Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. E' questa l'indiscrezione delle ultime ore in casa bianconera e, stando a quanto riferito da Medhi Benatia potrebbe essere più di una voce di mercato. L'ex difensore bianconero è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per analizzare il possibile ritorno a Torino del centrocampista bosniaco. Ecco le sue parole: 

Benatia sul ritorno di Allegri alla Juventus

«No, non sono stupito del ritorno di Allegri. Conosco l’allenatore e la persona, è un appassionato e malato di calcio. Dopo due anni che non lavora avrà una voglia matta di ricominciare e di rimettersi in gioco. Del resto, chi poteva arrivare alla Juve?».

Benatia su Pjanic-Allegri

«Pjanic considera Allegri un padre putativo. Ci sentiamo spesso, Mire ed io, e proprio l’altro giorno l’ho preso in giro dicendogli “Mire, hai sentito il tuo papà?”. Pjanic è stato un fenomeno con Allegri: è l’allenatore che più ha saputo esaltarne le qualità».

Pjanic torna alla Juventus: le parole di Benatia

«Come può, un giocatore come lui, essere felice di questa annata? Mire ha esperienza, ha sulle spalle più di 500 partite e Koeman gli preferiva ragazzini di 18 anni. Se hai Pjanic lo fai giocare sempre, invece non è stata una sua scelta e il tecnico non gli ha dato molto spazio».

Le dichiarazioni di Benatia (Getty Images)
Le dichiarazioni di Benatia (Getty Images)