Scudetto ad un passo, poi difesa sul calciomercato, è questo il programma dell'Inter per le prossime settimane: dall'Inghilterra spingono relativamente alle voci che parlano di un interesse del Chelsea per Romelu Lukaku, simbolo della squadra di Antonio Conte in questa stagione.

Lukaku, Manchester City e Chelsea preoccupano l'Inter

Ad aver messo gli occhi su Romelu Lukaku è in particolar modo il Manchester City di Pep Guardiola, ma attenzione anche al Chelsea: i londinesi, abbandonata la pista Haaland, starebbero pensando ad un'offerta da 90 milioni di euro per accontentare le richieste di mister Tuchel. Un'offerta che farebbe sicuramente vacillare l'Inter, e che avvicinerebbe il Chelsea ad un passaggio di consegne da Timo Werner al belga.

Romelu Lukaku (getty)
Romelu Lukaku (getty)

Lukaku rischia di diventare un rimpianto per il Fantacalcio

In questa stagione Romelu Lukaku è sceso in campo in 32 occasioni, 21 gol fatti e 7 assist, per lui anche 4 ammonizioni. Il tutto per una media voto di 6.6 trasformata in 8.79 di fantamedia, numeri da primo della classe, e che sicuramente mancherebbero ai fantallenatori se davvero Lukaku dovesse abbandonare la Serie A.