Valentino Lazaro e il Lipsia, un affare sfumato. Con grande rammarico dell'esterno austriaco, stando alle sue parole: il giocatore, ceduto in prestito dall'Inter al Newcastle a gennaio, è stato vicino al club tedesco ma alla fine si è dovuto trasferire altrove.

Le parole di Lazaro sul Lipsia

Intervistato da SportBild, Lazaro ha dichiarato di essere stato vicino al Lipsia: "Ho incontrato il tecnico Julian Nagelsmann e il direttore sportivo Markus Krösche. La loro filosofia mi piace molto, purtroppo ho dovuto rinunciare a malincuore. Volevo giocare in Inghilterra una volta e la realtà del Newcastle mi è sembrata molto bella. Chissà cosa succederà in estate: ho ancora un contratto di quattro anni con l’Inter”.

Valentino Lazaro (Getty Images)

Il futuro di Lazaro

Chissà che il Lipsia non possa tornare di moda l'anno prossimo per Lazaro. Non è un mistero infatti che l'Inter sia tra i tanti club interessati a uno degli attaccanti del momento, Timo Werner; i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto proprio il cartellino di Lazaro, accompagnato ovviamente da una consistente cifra cash.