Rolando Mandragora pensa in grande, in particolare alla Juventus, e lo ha detto anche lui di recente. "Io al posto di Pjanic? Magari", semplice e conciso il suo pensiero, da capire se riuscirà a realizzarlo.

Mercato Juventus, il futuro di Mandragora

L'attuale centrocampista dell'Udinese pensa dunque ad un futuro importante, che resta tutto da scrivere. L'ex Genoa si sta facendo le ossa all'ombra della Dacia Arena, e sembra esser pronto per alzare il livello. D'altro canto la Juventus, che aveva la priorità del suo cartellino, ha la porta aperta per il ragazzo.

Paratici ci ha sempre puntato, e oltre a prenderlo in maniera tempestivamente dal Genoa ha anche creato una sorta di piano B per andarlo a riprendere qualora ne sarebbe valsa la pena. Ora, dopo due stagioni spese alla corte dei Pozzo, i tempi sembrerebbero maturi per compiere il grande salto, magari continuando a sfoggiare gli stessi colori.

Calciomercato Juventus, ora Mandragora costa 26 milioni di euro

Per la precisione la Juve nel luglio del 2018 ha venduto Mandragora all'Udinese per 20 milioni, generando a bilancio un effetto positivo di circa 14,7.  A distanza di 2 anni Agnelli potrebbe riprenderlo, andando a prelevarlo per circa 26 milioni di euro. 

I rapporti tra Udinese e Juventus sono buoni e dunque tutto può essere possibile, anche uno scambio di plusvalenza con la Roma per Cristante, idea girata nelle ultime settimane. Insomma, non ci resta che attendere.

Mandragora (Getty Images)