In casa Milan la sosta natalizia è sinonimo di rinnovi. Sul piatto, in questi giorni, ci sono i casi di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. I due calciatori, vere colonne portanti della squadra di Stefano Pioli, potrebbero rimanere ancora a lungo in rossonero.

Milan, rinnovo Donnarumma: la situazione

Gigio Donnarumma vuole restare al Milan nonostante il proprio procuratore si aspetta un ulteriore rilancio dopo la proposta da 7 milioni annui arrivata dal club rossonero. Dall'estero potrebbero arrivare proposte decisamente più sostanziose, al punto da ripensare al proprio futuro in Serie A. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno gli sviluppi.

Milan, rinnovo Calhanoglu: ci siamo

Passi in avanti anche nella trattativa con Hakan Calhanoglu. Nonostante il suo procuratore avesse chiesto all'inizio un contratto da 6 milioni di euro e proposto il suo assistito anche all’Inter, ora le parti sono più vicine. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan sarebbe disposto ad arrivare a 3-3,5 milioni a stagione e la trattativa si potrebbe chiudere proprio attorno a quelle cifre.

(Getty Images)
(Getty Images)