Nainggolan al Cagliari, ci siamo. Il centrocampista è sempre più vicino al ritorno in Sardegna: decisiva la sua volontà di tornare a vestire la maglia rossoblù, un desiderio che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Inter e Cagliari stanno cercando di definire i dettagli, ma Nainggolan, che salterà la gara di domani contro il Benevento a causa di una faringite, potrebbe trasferirsi in tempo per la prossima gara del Cagliari, la difficile trasferta contro l'Atalanta.

Nainggolan al Cagliari: i dettagli dell'operazione

Radja Nainggolan dovrebbe tornare al Cagliari per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Si discute anche di 2 contropartite tecniche, giovani che l'Inter sarebbe disposta a portare a Milano. Uno sarà sicuramente Ladinetti, mentre per l'altro nome i nerazzurri potranno scegliere tra Biancu, Marigosu e Galliano. Ormai si tratta di dettagli: il ritorno di Radja Nainggolan è in dirittura d'arrivo.

Nainggolan torna al Cagliari: i dettagli (Getty Images)
Nainggolan torna al Cagliari: i dettagli (Getty Images)

Nainggolan al Cagliari, cosa cambia al Fantacalcio

Il ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari è una buona notizia per il Fantacalcio. Il centrocampista ha dimostrato di poter ancora ottenere ottimi risultati, la scorsa stagione è stata positiva e il belga punta a ripetersi. In rossoblù ritroverà Eusebio Di Francesco, che lo conosce bene; il modulo è cambiato rispetto a quando alla guida del Cagliari c'era Rolando Maran, ma Nainggolan è pronto a una stagione da protagonista. I numeri della scorsa annata sono ottimi: 6 gol e 5 assist in 26 partite, con una media fantavoto di 7.19. All'Inter Nainggolan avrebbe avuto poco spazio, ancor meno dopo l'arrivo in nerazzurro di Arturo Vidal; ecco perché il ritorno in Sardegna non può che essere un fattore positivo per il Fantacalcio.