Cristiano Biraghi è tornato alla Fiorentina dopo il prestito all'Inter nell'ultima stagione. Ora il giocatore si trova in vacanza, si aggregherà alla squadra Viola nelle prossime settimane, mister Iachini lo aspetta ed è intenzionato a puntarci per la corsia mancina.

Biraghi ed il contratto da adeguare

Il cursore di fascia, però, resterebbe a Firenze solo si vedesse adeguare un contratto firmato nel 2017 e che ora, ha fatto sapere alla dirigenza gigliata attraverso il suo procuratore, non rispecchia più i valori di mercato.
Le parti si incontreranno per cercare una soluzione, ma se non dovesse esserci un punto di incontro allora Biraghi finirebbe nuovamente sul mercato alla ricerca di un nuovo club.

Biraghi al Fantacalcio in Viola

Di certo Biraghi alla Fiorentina avrebbe il suo appeal a livello fantacalcistico: considerato che sarebbe un titolare, che giocherebbe sulla linea di centrocampo con possibilità di spingere per arrivare al cross ed in zona tiro, oltre ad avere un sinistro educato che potrebbe consentirgli di alternarsi con il cileno Pulger per calciare le punizioni ed i corner.