SHARE

Neymar sblocca il mercato: fatto il ritorno al Barcellona! Il PSG su un attaccante della Juve...e Icardi?

Partito l'effetto domino degli attaccanti


|

Il Barcellona avrebbe trovato l'intesa con il PSG per il passaggio di Neymar. Dopo aver rifiutato la prima offerta blaugrana (130 mln di euro più il cartellino di Rakitic ed il prestito di Dembelè), accordo raggiunto sulla base di solo cash: 180 mln di euro, che avrebbero convinto il club transalpino. Summit in questi minuti a Parigi tra la dirigenza francese, in attesa dell'arrivo di Al-Khelaïfi, assieme a Bartomeu, presidente dei catalani, ed il suo entourage. 

Con Neymar al Barcellona, adesso il PSG si tufferà su Dybala della Juventus con una cifra che si aggira attorno agli 80 mln di euro. L'argentino, in panchina 90 minuti sabato scorso a Parma nella 1a giornata di campionato, sembrerebbe orientato a dare l'OK all'operazione e lascerebbe così la Serie A ed il Fantacalcio. 

Ma non finisce qui, l'effetto domino andrebbe a completarsi con l'arrivo a Torino in bianconero di Mauro Icardi che, dopo una estate travagliata, lascerebbe così l'Inter che incasserebbe poco più di 60 mln di euro. Icardi, dunque, rinforzo per l'attacco di mister Sarri, con Gonzalo Higuain che scivolerebbe in panchina.