Dopo sei mesi assolutamente non entusiasmanti con la maglia del Cagliari, Rugani cerca una nuova sistemazione dove poter trovare maggiore continuità. Quale destinazione migliore se non quella dove in panchina c'è Maurizio Sarri, allenatore che di fatto ha permesso a Rugani di esplodere in Serie A con la maglia dell'Empoli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Lazio: Rugani nome concreto per la difesa

Per il reparto difensivo la Lazio è alla ricerca di un centrale affidabile, preferibilmente di piede destro, da affiancare ad Acerbi. Più abile con i piedi che istintivo negli interventi, pulito e dotato di una buona tecnica. In pratica la descrizione di Daniele Rugani, da sempre un pupillo di Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano accoglierebbe a braccia aperte il difensore ex Cagliari e Nizza tra le fila della propria rosa, ma l'affare è tutt'altro che concluso. Soltanto qualche sondaggio per il centrale di proprietà della Juventus, intenzionato ad andare via per ritrovare maggiore continuità e tornare nuovamente sui livelli espressi con la maglia dell'Empoli. Sarri non si fida molto di Luiz Felipe e Patric, per questo motivo ha chiesto espressamente l'acquisto di un altro centrale. Prima di avanzare con possibili offerte, sarà però necessario cedere. Rugani aspetta, la Lazio ci prova, la Juventus ci spera.

Immagine articolo