A pochi istanti dal calcio d'inizio di Sampdoria-Milan, ultimo impegno infrasettimanale per i rossoneri in questa stagione, Frederic Massara, d.s. del club, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Ibrahimovic, Donnarumma, Calhanoglu: rinnovano?

Il tema caldo trattato riguarda il rinnovo di tre pezzi da novanta attualmente a disposizione di mister Pioli, e cioè Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu, probabilmente i migliori calciatori dell'intera rosa:

Donnarumma (getty)
Donnarumma (getty)

Massara su Ibrahimovic

"Non c'è bisogno di vedersi con Raiola per arrivare a un accordo, ci stiamo parlando spesso. Sarebbe meglio lontano dai riflettori, ma sappiamo che è difficile. Ci sono tante situazioni che verranno valutate insieme, anche la voglia di Ibrahimovic di proseguire questa avventura è importante. Siamo tutti felicissimi di aver dimostrato di nuovo tutto il suo valore. Sono situazioni evidentemente diverse, che per motivi diversi hanno peculiarità diverse. Su entrambi vogliamo trovare una soluzione positiva per il Milan e per i giocatori, siamo fiduciosi". 

Massara su Donnarumma

"Donnarumma il contratto lo ha, anche se vogliamo trovare una intesa più lunga per costruire un futuro insieme. Mentre per Ibrahimovic ci sono tempi più stretti perché è in scadenza".

Calhanoglu (getty)
Calhanoglu (getty)

Massara su Calhanoglu

"Anche per Calhanoglu c'è ancora un anno di contratto, oggi riesce a esprimere tutto il suo potenziale e siamo contenti. Anche per lui stiamo già parlando col suo agente".