Matteo Darmian potrebbe lasciare il Parma a fine stagione, e sulle sue tracce come ormai da anni c'è sempre l'Inter. L'esterno ex Manchester United ieri ha parlato chiaramente del suo futuro e della possibilità di vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione, senza nascondere il suo piacere.

Calciomercato Inter, le parole di Darmian

Queste le dichiarazioni di Matteo Darmian, focalizzatesi soprattutto sul suo passaggio al Parma ma anche sul suo futuro, che potrebbe vederlo allontanarsi dai crociati dopo appena una stagione.

“Lasciare lo United? Ho fatto la scelta migliore. Qui mi hanno subito fatto sentire a casa, non ho avuto difficoltà nel riadattarmi al campionato italiano. L’interesse dell’Inter è ancora concreto? Non lo so, ad oggi non so ancora nulla. Manca ancora una partita, poi staccheremo per qualche giorno. Sicuramente mi farebbe piacere se fosse confermato, ma ora penso a chiudere al meglio questo campionato. Poi ci sarà modo e tempo per pensare al futuro”.

Parma e Fantacalcio, i numeri di Darmian

Darmian si è dimostrato una garanzia nel Parma e per questo l'Inter metterebbe volentieri le mani sul suo cartellino. Inoltre anche al Fantacalcio non ha fatto rimpiangere l'investimento dei fantallenatori fatto su di lui: 32 partite giocate, 1 go, 1 assist e appena 6 ammonizioni. Una media voto del 5,94 ed una fantamedia del 5,97 per Darmian. Numeri non entusiasmanti ma comunque sufficienti per quella che all'interno delle fantarose era sicuramente una valida alternativa.

Darmian (Getty Images)
Darmian (Getty Images)