Romelu Lukaku sta per abbracciare ufficialmente l'Inter per la seconda volta. Il ritorno dell'attaccante belga, però, non sminuisce affatto la presenza nella rosa nerazzurra di Lautaro Martinez. La punta argentina, infatti, non lascerà l'Inter e a testimoniarlo è stato proprio il suo agente ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole di Alejandro Camano:

L'agente di Lautaro sul ritorno di Lukaku all'Inter

"Lautaro e Lukaku sono legati, questo è evidente. Poi indossare questa maglia non è da tutti. È una cosa grande. Lui è felice a Milano, si sente protagonista, amato. E poi dovremmo andare via per cosa? Per dove? Siamo già al top...".

Come gestire Lautaro e Lukaku al Fantacalcio

Romelu Lukaku is back. L'attaccante è atterrato oggi a Milano e sta per firmare il suo nuovo contratto con l'Inter. Il belga si candida quindi a riprendersi un ruolo da protagonista al Fantacalcio. Lo score di Lukaku recita 47 gol (e 12 assist) in 72 presenze in Serie A e dovrebbe tornare a fare coppia con Lautaro Martinez in attacco.

Il Toro nell'ultima stagione con Simone Inzaghi ha messo a segno 21 reti e 3 assist in 33 apparizioni in Serie A. Numeri ottimi che hanno portato la sua fanta-media all'8,02.

Proprio l'argentino si candida ad essere ancora protagonista in nerazzurro e al Fantacalcio anche se potrebbe non calciare più i rigori proprio per cederli a Big Rom. Si tratta di due attaccanti di prima fascia in ogni caso, quindi saranno molto pagati in tutte le leghe. Cederete alla curiosità di puntare di nuovo su Lukaku o rinnoverete la fiducia a Lautaro Martinez in vista della prossima stagione? In casa Inter sperano di vedere esultare entrambi molto spesso...

Le ultime sulla convivenza tra Lautaro e Lukaku nell'Inter: le parole dell'agente del Toro (Getty Images)
Le ultime sulla convivenza tra Lautaro e Lukaku nell'Inter: le parole dell'agente del Toro (Getty Images)