Franco Vazquez torna in Italia, ma non sarà uno dei pezzi pregiati per il prossimo Fantacalcio: l'ex Azzurro è un nuovo calciatore del Parma, dunque ripartirà dalla Serie B la sua avventura italiana, chiaro l'obiettivo di una pronta risalita nel massimo campionato per appunto tornare ad attirare anche l'attenzione dei fantallenatori.

Vazquez torna in Italia ma in B: niente Torino, va a Parma

Sfuma così la speranza del Torino di assicurarsi il calciatore per dare la qualità giusta alla trequarti granata: Franco Vazquez non firmerà con la società piemontese, che dunque dovrà orientare le proprie attenzioni su altri profili. Franco Vazquez sarebbe stata la prima richiesta di mister Juric.

Franco Vazquez ai tempi di Palermo (getty)
Franco Vazquez ai tempi di Palermo (getty)

Vazquez al Parma, il Fantacalcio dovrà aspettare

Tutto fatto invece col Parma: il fantasista ha firmato un biennale da poco più di 1 milione di euro a stagione, inserita anche un'opzione per il prolungamento di un ulteriore anno al raggiungimento di specifici obiettivi. Per il suo arrivo in Serie A e dunque l'inserimento nel listone del Fantacalcio bisognerà aspettare almeno un altro anno. Di seguito il comunicato del Parma.

"Il Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con Franco Damian Vazquez per un contratto che lo legherà al club fino al 30.06.2023 con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni".