Rischia di scatenarsi un vero e proprio derby di calciomercato per Toma Basic, sul centrocampista croato infatti è forte l'interessamento non solo della Lazio, ma anche del Napoli, con entrambi i club a caccia di profili di qualità per alzare l'asticella del proprio reparto di mezzo. Adrian Allaj, agente del calciatore, è intervenuto su Il Messaggero per commentare appunto le voci riguardanti il suo assistente.

L'agente di Basic sul futuro del calciatore

"La Serie A è in cima ai pensieri di Basic. Qualche richiesta c'è stata, valutiamo quali possono essere le situazioni migliori".

A conferma netta che la possibilità dell'arrivo in Italia del suo assistito è davvero alta: il costo del suo cartellino non dovrebbe neanche essere altissimo, per strapparlo al Bordeaux, suo attuale club, potrebbero bastare 10 milioni di euro.

Toma Basic in azione durante Italia-Croazia U21 (getty)
Toma Basic in azione durante Italia-Croazia U21 (getty)

Lazio o Napoli per Basic, il Fantacalcio aspetta

Nell'ultima stagione in Ligue 1, Toma Basic ha disputato ben 34 partite, 4 gol e 7 ammonizioni per lui, a conferma del forte impatto che potrebbe avere sulle partite nelle quali verrà chiamato in causa: un prospetto d'interesse, dunque, anche in ottica Fantacalcio, i fantallenatori comincino a prendere appunti a riguardo.