La nuova Juventus di Massimiliano Allegri è tutta da costruire, in attesa di capire quale sarà il destino di Cristiano Ronaldo: il reparto dove la Vecchia Signora sembrerebbe avere più necessità di capire come stanno le cose, però, è quello di centrocampo. Fra i calciatori attualmente in rosa c'è Arthur, quale futuro per il brasiliano?

Juventus, Allegri si tiene stretto Arthur

Arrivato l'estate scorsa nell'affare Pjanic dal Barcellona, l'ex blaugrana ha lasciato intravedere qualche luce ma anche tante ombre: mister Allegri, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile dal Psg, tenterà di inserirlo al centro del nuovo corso bianconero, o comunque farne una delle prime scelte. Una cessione d'emergenza non è allo stato attuale delle cose in cantiere.

Massimiliano Allegri (getty)
Massimiliano Allegri (getty)

Juventus, Arthur vuole restare con Allegri

Arthur, oggi 24 anni, è ancora in tempo per tornare a sperare di lasciare il segno in Italia con la maglia della Juventus, e l'esperienza di Allegri potrebbe fare al caso suo, ed ovviamente a quello di tutto il mondo bianconero. Il calciatore, dal canto suo, sembra non aver mai pensato di lasciare l'Italia se non appunto davanti ad un'offerta fuori mercato che ad oggi non è mai stata recapitata né a lui, né al suo attuale club.