Fra Hakimi ed il Psg manca solo la firma finale per arrivare all'ufficializzazione del passaggio dall'Inter, ma l'agente del calciatore prende ancora tempo, parlando anche del futuro di Lautaro Martinez, altro calciatore da lui assistito: Alejandro Camano, procuratore di cui prima, è stato intercettato all'uscita della sede nerazzurra per parlare proprio dei suoi assistiti.

Inter, l'agente di Hakimi e Lautaro Martinez sul futuro dei due

"Abbiamo parlato di diverse cose, non possiamo ancora dire che Hakimi è un nuovo giocatore del PSG, stiamo parlando di tutto. Sicuramente chi va via dall'Inter è sempre triste. Lautaro Martinez resta qui, adesso è in Argentina per la Copa America, è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice qui".

Hakimi prossimo all'addio all'Inter (getty)
Hakimi prossimo all'addio all'Inter (getty)

Inter, è Bellerin il sostituto di Hakimi

Hakimi dall'Inter al Psg è un affare da poco meno di 70 milioni di euro, questa la cifra che dovrebbe entrare nelle casse del club nerazzurro: alla corte di Simone Inzaghi dovrebbe arrivare, invece, Hector Belerin, terzino ad oggi in forza all'Arsenal, ma che dovrebbe appunto abbandonare la Premier League nei prossimi giorni per fare il suo sbarco in Serie A.