Le strade dell'Atalanta e di Josip Ilicic si separeranno. Il rapporto dello sloveno con mister Gasperini è ormai deteriorato: la cessione sembra l'unica soluzione percorribile. Tuttavia, per la gioia dei fantallenatori, ci sono buone possibilità che l'attaccante possa restare in Serie A.

Lazio e Milan su Ilicic

Le estimatrici di Josip Ilicic non mancano in Serie A. Su tutte spiccano Lazio e Milan. Lo sloveno è in cima alle priorità dei biancocelesti da tempo, e Igli Tare continua a monitorare la situazione, in attesa di sciogliere il nodo legato all'allenatore.

Anche i rossoneri seguono con attenzione l'evolversi della vicenda in casa Atalanta, ma proveranno ad affondare il colpo solo se Rodrigo De Paul dovesse effettivamente sfumare. Senza dimenticare l'offensiva lanciata per Domenico Berardi.

Atalanta, Boga per sostituire Ilicic

In attesa di capire dove si accaserà Ilicic, l'Atalanta viaggia veloce ed è già a caccia del sostituto: l'obiettivo numero uno è Jeremie Boga. L'attaccante è in rotta col Sassuolo. Tuttavia, il club neroverde spara alto: i 40 milioni di euro richiesti dagli emiliani sono decisamente troppi, anche in virtù della stagione tutt'altro che esaltante dell'ex Chelsea. Dal canto suo, la Dea è convinta di riuscire ad abbassare le pretese del Sassuolo ed attende senza fretta.

Qualora i neroverdi non cedessero, però, i bergamaschi virerebbero su Calvin Stengs, giovane talento dell'AZ Alkmaar.

Boga nel mirino dell'Atalanta: sarà lui il sostituto di Ilicic?
Boga nel mirino dell'Atalanta: sarà lui il sostituto di Ilicic?