Il futuro di Robin Gosens potrebbe non essere all'Atalanta: la straordinaria stagione disputata fin qui dall'esterno tedesco ha infatti attirato l'attenzione di diverse grandi squadre in giro per l'Europa. Queste le ultime news sul suo possibile futuro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Atalanta: quale futuro per Gosens?

Robin Gosens potrebbe lasciare l'Atalanta a fine stagione: dopo un'altra annata pazzesca disputata dall'esterno tedesco, potrebbe essere arrivato il momento dell'addio e del conseguente approdo in un altro campionato. Oltre ad Inter e Juventus che hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane sul calciatore, sono arrivate voci di forte interesse da parte di alcune squadre militanti in Premier League. L'ultima in ordine cronologico è il Chelsea, ma quella più interessata sembrerebbe essere il Leicester.

Le Foxes hanno un buon rapporto con l'Atalanta dopo aver già chiuso l'affare Castagne nella scorsa stagione e per questo motivo sarebbero ben intenzionati a chiuderne un altro sempre con la Dea. L'Atalanta chiede circa 25 milioni di euro per il cartellino del tedesco, cifra abbordabile per il Leicester. Gosens sarebbe felice di trasferirsi in Premier League ma ha fatto capire di essere pronto a trasferirsi tra le fila delle Foxes soltanto in caso di Champions League raggiunta da Vardy e compagni. Staremo dunque a vedere quali potrebbero essere gli sviluppi, nulla è da escludere.

Atalanta Gosens (Getty Images)
Atalanta Gosens (Getty Images)