Quale sarà il futuro di Mattia Zaccagni? L'interesse del Napoli per il centrocampista del Verona è noto ormai da tempo, anche se la trattativa non è ancora chiusa. A parlarne oggi è stato il suo agente, Fausto Pari, ai microfoni di "Radio Kiss Kiss".

Zaccagni al Napoli? Le parole dell'agente

"Il corteggiamento del Napoli è stato incessante e pressante a gennaio. Anche altri club erano interessati ma non avevano le risorse per ultimare l'operazione che era prevista per giugno con la permanenza di Mattia a Verona. L'interessamento del Napoli è forte tuttora, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Bisognerebbe chiedere a Giuntoli. Il discorso fu rimandato perché a Napoli sono scoppiate polemiche importanti. Il Verona non ha mai avuto intenzione di privarsi del calciatore a stagione in corso. Ecco perché, se il Napoli l'avesse acquistato, sarebbe comunque rimasto con Juric fino a fine stagione".

Napoli, intoppo per Zaccagni?

10 milioni di euro più bonus: secondo "Sky Sport", sarebbe questa la prima offerta del Napoli per Mattia Zaccagni, deciso ad anticipare la concorrenza. Che in questo momento è soprattutto quella del Milan, altro club interessato al giocatore. Non è ancora partita però dai rossoneri una concreta proposta economica per il giocatore che ha un contratto fino al 2022. E non è nemmeno certo che il giocatore possa sbarcare all'ombra del Vesuvio: come riferito dal "Corriere dello Sport", il giocatore non è stato opzionato da De Laurentiis che infatti sta valutando delle piste alternative.

Zaccagni (Getty)
Zaccagni (Getty)