Si aspettava solo l'ufficialità, è arrivata negli scorsi minuti: Felipe Caicedo è un nuovo calciatore dell'Inter. L'attaccante arriva in prestito dal Genoa, resterà in nerazzurro sino alla fine della stagione in corso. A darne notizia è la società acquirente con il seguente comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Caicedo all'Inter dal Genoa, il comunicato

"FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo.

L'attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022.

#WelcomeFelipe!".

Fantacalcio, Caicedo all'Inter: cosa fare?

La prima parte della stagione al Fantacalcio non è stata del tutto eccezionale per Caicedo, in estate erano alte le aspettative dopo il suo passaggio al Genoa: 8 presenze a voto, appena 1 gol e 2 assist, anche 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.19 trasformata da bonus e malus in 6.75 di fantamedia. Numeri comunque non pessimi, ma poca continuità di rendimento. Quale sarà il suo apporto alla causa adesso dopo il passaggio dall'Inter? L'abbiamo analizzato QUI, una mini-guida per capire se è il caso o meno di puntare ancora sulle sue caratteristiche da ora a fine campionato.