Zlatan Ibrahimovic ed il Milan, il matrimonio continua. Come abbiamo già scritto ieri sera, si è sbloccata all'improvviso la trattativa per il rinnovo dello svedese con il club rossonero. Il fuoriclasse classe 1981 percepirà circa 7 milioni di euro per la prossima stagione. Pochi minuti fa l'indizio sui social, una foto con la maglia numero 11 ed un messaggio: "Come ho detto, mi sto scaldando".

Fantacalcio, i numeri di Ibrahimovic

Al Fantacalcio lo svedese si è meritato in fretta un posto tra i top di reparto: in 18 presenze, Ibrahimovic ha collezionato la bellezza di 10 gol e 3 assist, per una fanta-media complessiva di 8.17. Da gennaio, mese in cui è arrivato nel club rossonero, è stato di gran lunga una delle pedine più importanti da avere in rosa, per la gioia di chi l'ha preso all'asta di riparazione. Soprattutto nel post lockdown, nonostante un infortunio che lo ha tenuto fuori nelle prime partite, Ibrahimovic ha dato un contributo pesante ai fantallenatori ed ha trascinato il Milan alla conquista del posto in Europa League insieme a Calhanoglu. Sicuramente sarà uno degli attaccanti più appetibili anche nelle prossime aste.

Quale sarà il numero di maglia di Ibrahimovic?

Nell'indizio social postato pochi minuti fa, Ibrahimovic ha svelato, in pratica, anche il nuovo numero di maglia. Lo scorso anno il fuoriclasse svedese ha utilizzato il numero 21, nella foto postata su Instagram, c'è il numero 1 al posto del 2: dunque Ibrahimovic vestirà la maglia numero 11 nella prossima stagione. Nelle scorse ore, si è parlato molto della possibilità di vederlo nella prossima stagione con la maglia numero 9. Un numero che spaventa i tifosi vista la maledizione che da anni colpisce chi indossa quel numero di maglia nel Milan.