Ci sarebbe anche Antonio Candreva tra i nomi nel taccuino del Napoli per il ruolo di esterno. I partenopei vogliono rinforzare il reparto dopo la partenza di Callejon, le prime scelte sono altre, ma costose, come Jeremie Boga; ecco perché il giocatore dell'Inter potrebbe fare al caso di Gattuso, che vuole una rosa ampia in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome di Candreva sarebbe saltato fuori dopo un colloquio tra il agente, Pastorello, e i dirigenti del club partenopeo.

Napoli, Candreva nome nuovo per la fascia

Antonio Candreva è il nome nuovo per la batteria degli esterni del Napoli. Rino Gattuso sa che avrà bisogno di rinforzi, così la società è alla ricerca di profili che possano accontentare il tecnico; tra questi potrebbe esserci il giocatore dell'Inter, che potrebbe salutare i nerazzurri dopo una stagione positiva ma chiusa in calando. Con l'arrivo di Antonio Conte all'Inter Candreva si è rilanciato, ma nella prossima stagione il titolare indiscusso della fascia destra dell'Inter sarà Achraf Hakimi: ecco perché Candreva potrebbe preferire andare a giocare altrove.

Napoli, il nome nuovo è Candreva (Getty Images)
Napoli, il nome nuovo è Candreva (Getty Images)

Fantacalcio, i numeri di Candreva

Quella appena terminata è stata la migliore stagione di Antonio Candreva all'Inter. L'esterno nerazzurro è sceso in campo in 32 occasioni, mettendo a segno 5 gol e fornendo ben 7 assist: la sua media fantavoto, calata leggermente nel finale, è stata di 6.87. Ora Candreva, chiuso da Hakimi in nerazzurro, potrebbe salutare e accasarsi al Napoli; i partenopei sperano che possa ripetere numeri simili anche sotto la guida di Gattuso.