Pranzo a Milano ieri tra Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, e Fabio Paratici, ds della Juventus, con argomento Cristian Romero.
Il 22enne difensore argentino si è messo in mostra negli ultimi due campionati con la maglia del Genoa, collezionando 57 presenze e mettendo a segno 3 reti. Ora i bianconeri potrebbero cederlo in prestito per dargli la possibilità di giocare con continuità ed ad alto livello.

Atalanta e Roma lo vogliono

Romero si è mostrato a suo agio al Grifone nella difesa schierata a tre, mister Gasperini lo apprezza e lo vorrebbe in nerazzurro. L'argentino spazio a Bergamo lo troverebbe, sia perchè la squadra è impegnata tra campionato e Champions League, sia perchè il tecnico degli orobici è solito far ruotare gli elementi della rosa.
Ma attenzione alla Roma, che se dovesse perdere Kolarov, contatti con l'Inter per il serbo nelle ultime ore, potrebbe virare su Romero ed entrare in contatto con la Juventus per intavolare la trattativa. Mister Fonseca, orfano di Smalling e per il quale il Manchester United non vuole fare sconti, accoglierebbe l'argentino in ottica del progetto di difesa a tre con il quale i giallorossi hanno terminato il campionato da poco concluso.