Non solo Manuel Locatelli, la Juventus potrebbe infatti decidere di prendere un altro centrocampista oltre al giovane talento del Sassuolo. Il nome caldo è quello di Miralem Pjanic, anche per favorire un recupero tranquillo ad Arthur. Questi i dettagli del possibile affare.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Juventus: occhi su Pjanic

Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. L'ex centrocampista della Roma, attualmente in forza al Barcellona, è stato messo sul mercato dai Blaugrana. Totalmente fuori dai piani di Koeman, il bosniaco spera di poter tornare in Italia, più precisamente all'ombra dell'Allianz Stadium.

Il suo ingaggio è di 6.5 milioni di euro, alto ma comunque abbordabile e sicuramente da poter limare anche grazie ad una volontà ferrea del calciatore: quella di tornare alla Juventus. I bianconeri ci stanno pensando seriamente, ma prima di affrontare qualsiasi tipo di discorso bisognerebbe vendere Aaron Ramsey, messo ai margini del progetto da Allegri.

Pjanic piace molto anche al Tottenham di Fabio Paratici, ma al momento il ragazzo ha dato la sua priorità al ritorno in bianconero, per i quali continua a mandare segnali, non solo via social.

Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)
Calciomercato Juventus Pjanic (Getty Images)