SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan, continua la caccia ad un centrale in casa rossonero. Maldini e Massara lavorano per portare alla corte di Pioli un compagno di reparto per Alessio Romagnoli, nonostante il riscatto di Kjear dal Siviglia arrivato nell'ultimo mese.

Milan, Milenkovic può arrivare: lo porta in "dote" Ramadani

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il rapporto tra la Fiorentina ed il potente agente Fali Ramadani non sarebbe più così idilliaco.

Nelle ultime settimane, infatti, il potente manager ha lavorato a stretto giro con il Milan per risolvere diverse questioni. La più importante è quella legata a Rebic, calciatore che il Milan dovrà riscattare dal Francoforte ma sulla quale la Fiorentina detiene una percentuale del 50% sulla cessione.

Milan, la Fiorentina rompe con Milenkovic?

 La conseguenza di questo nuovo scenario si riflette sul futuro di Nikola Milenkovic. Il centrale serbo ha un accordo che scade nel giugno 2022 ed è gestito da Ramadani. 

La Fiorentina è da almeno sette-otto mesi che prova a prolungare il suo contratto. Accettando anche la possibilità di inserire una clausola rescissoria abbordabile dal giugno 2023. Barone e Pradè si sono già esposti con un rinnovo a cifre da top player. Le parti, tuttavia, hanno rimandato l'appuntamento a fine campionato.

Milenkovic resterebbe volentieri a Firenze. Ma il suo procuratore Ramadani vorrebbe spostarlo al Milan gestendo la trattativa in prima persona. Commisso chiede 50 milioni. Senza contropartite tecniche. Il Milan vorrebbe scambiare almeno un calciatore. Magari Paquetà.

MILENKOVIC (Getty)
MILENKOVIC (Getty)