Juventus, il colpo in attacco può essere Duvan Zapata. I bianconeri lavorano per l'attaccante dell'Atalanta considerato il perfetto erede di Higuain e la giusta spalla per Ronaldo. Il problema è convincere l'Atalanta.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Zapata il primo nome per l'attacco

La Juventus continua a lavorare sul mercato per trovare un sostituto di Gonzalo Higuain per la prossima stagione.

In questi mesi Maurizio Sarri è riuscito a far convivere in campo Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Per questo motivo ai bianconeri ora serve un calciatore che si accontenti anche di non partire da titolare ma in grado di dare una mano ad entrambi i calciatori. Per questa ragione il nome di Duvan Zapata sembrerebbe aver scalato posizione nelle preferenze dei bianconeri.

Juventus: Zapata o Milik in attacco

Ad oggi, dunque, secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Torino, quello di Duvan Zapata, bomber dell’Atalanta, sembrerebbe il primo nome per Paratici: la prima offerta di Perin più 30 milioni è stata respinta al mittente, così come i tentativi del West Ham.

Non sarà facile convincere l'Atalanta a cedere. Per questa ragione la Juve segue sempre anche Arkadiusz Milik: con il polacco, in scadenza nel 2021, l’accordo sarebbe già stato trovato ma il problema sarebbe, anche in questo caso, quello di convincere il Napoli a cedere.

Zapata (Getty)
Zapata (Getty)