SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, si lavora per il mercato di settembre. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino i bianconeri sarebbero pronti a chiudere un colpo tutto italiano per il prossimo mercato. I nomi sotto la lente di ingrandimento di Paratici sono due.

Juventus: Federico Chiesa o Nicolò Zaniolo, Paratici lavora

La Juve lavora per un colpo tutto italiano. A Torino potrebbe arrivare Federico Chiesa o Nicolò Zaniolo. Molto difficilmente entrambi.

Per i bianconeri Chiesa era un obiettivo già nella scorsa estate. Paratici sembrava aver piazzato già il colpo prima del cambio di proprietà della Fiorentina. La Juve aveva già trovato anche già un’intesa con il calciatore.

Tuttavia l'avvento del nuovo patron Rocco Commisso bloccò la sua cessione. Anche in estate la difficoltà maggiore sarà quella di convincere il presidente viola . Il numero 1 viola ora è disposto a cedere, ma spera di ottenere 70 milioni. La Juve spera di accontentarlo inserendo qualche contropartita.

Il discorso è simile per Nicolò Zaniolo. Il colpo sulla carta sembrerebbe meno complicato per i rapporti ottimi tra Paratici e Guido Fienga e la necessità della Roma di realizzare plusvalenze. 

 

 

LE contropartita per i due calciatori

Per convincere le due società, serviranno diverse contropartite tecniche. La Juventus potrebbe provare a piazzare Cristian Romero (1998), in prestito al Genoa, e il terzino sinistro Luca Pellegrini (1999), in prestito al Cagliari.

Chiesa (Getty)
Chiesa (Getty)