SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, a sorpresa i nerazzurri potrebbero piazzare il colpo Tolisso o quello Ndombelè oltre all'innesto di Sandro Tonali. Secondo le ultime di mercato i nerazzurri sarebbero al lavoro per chiudere un doppio colpo in mezzo al campo.

Inter: anche uno tra Tolisso e Ndobelè in mezzo al campo

L'Inter continua a muoversi sul mercato. Il primo rinforzo in mezzo al campo dovrebbe essere quello di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia andrà via dalle Rondinelle dopo la retrocessione del club. 

Ad oggi, l’Inter ormai si sente in decisa pole-position per il classe 2000. La concorrenza della Juventus sembrerebbe superata e ora i nerazzurri dovranno guardarsi solo dal Milan. L’Inter si è mossa in netto anticipo e sembra avere già in mano l'accordo con il calciatore (ingaggio da 2 milioni circa più bonus) questo ha convinto anche Cellino a non aprire nuove aste. 

Inter, ecco quando costa Sandro Tonali

Per portare Tonali a Milano serviranno 35 milioni più bonus. Il trasferimento dovrebbe avvenire con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto al termine della stagione 2020-’21. Si chiuderà entro il 15 agosto.

 

Tolisso o Ndombelè l'altro innesto

Ma Antonio Conte non sarà soddisfatto di un solo colpo in mezzo al campo. Il tecnico salentino chiede anche un incursore. Impossibile arrivare ad Arturo Vidal, per questo la società sembra più indirizzata su profili muscolari e adatti a giocare in un centrocampo a due.

I nomi sotto la lente di ingrandimento dei nerazzurri sono due: Tolisso del Bayern Monaco e Ndombélé del Tottenham. Elementi sono in uscita ma costano parecchio, per questo i nerazzurri potrebbe inserire nell'affare Marcelo Brozovic.

Ndombele (Getty)
Ndombele (Getty)