SHARE

Calciomercato, Ziyech senza filtro: "Il Siviglia come l'Ajax, aspetto il club giusto"

Il giocatore dei lancieri snobba la corte degli andalusi: "Per ora resto"


|

E’ stato uno degli uomini più in lustro nella clamorosa cavalcata dell’Ajax fino alla semifinale di Champions League, e non si può dire che Hakim Ziyech non sia stato chiaro in tema di mercato: se lascerà i lancieri, lo farà solo per un top-club.

Già, perché in un calciomercato sempre più condizionato dalla diplomazia e dalle risposte preconfezionate, risultano rumorose le dichiarazioni dell’attaccante, che non esita a snobbare l’offerta del Siviglia per motivi molto chiari: “Penso che il Siviglia sia allo stesso livello dell'Ajax e non cambierei questo club per niente. La squadra giusta non ha fatto ancora un'offerta, quindi per ora resto all'Ajax e cerco di fare il mio meglio sul campo”.

Poi parole al miele per l’Ajax: “Qui mi sento a casa e posso giocare molto. Qui ci divertiamo e andiamo molto d'accordo, sono in una grande squadra. Per andarmene da qui devo trovare un progetto che approvo completamente, tutto deve essere perfetto. Non lascerò l'Ajax finché non avrò questa sensazione".