Il talento di Mikkel Krogh Damsgaard si è messo in mostra in Euro2020. Dopo una buona stagione alla Sampdoria, il giovane danese è stato una delle migliori sorprese della competizione europea ancora in corso. Per questo molti top club hanno messo gli occhi su Damsgaard , tra cui il Milan.

Milan, si tratta per Damsgaard

Il Milan ha già fatto più di un sondaggio per Damsgaard. Alla società rossonera piace molto il talento della Sampdoria e vorrebbe muoversi prima degli altri top club per evitare di partecipare ad un'asta pericolosa dal punto di vista economico. Il Milan, infatti, ha già speso 43 milioni di euro tra l'acquisto di Maingnan e Tomori e non può permettersi altri grandi investimenti senza qualche cessione. La Sampdoria, al momento, chiede almeno 20 milioni di euro per il talentuoso centrocampista ma la cifra tra bonus e contropartite potrebbe arrivare circa a 30.

Damsgaard al Milan? Le ultime

Il calciomercato del Milan in questa sessione sta per entrare nel vivo. I rossoneri, infatti, in questo preciso momento sono impegnati su più fronti: le trattative con il Real Madrid ora riguardano non solo Brahim Diaz, ma anche Jovic e Ceballos. Damsgaard potrebbe essere la ciliegina sulla torta, l'investimento su un giovane di talento che già conosce la Serie A. Occhio alle prossime settimane, saranno decisive sul futuro di Damsgaard al Milan.

Calciomercato Milan, occhi su Damsgaard: i dettagli (Getty Images)
Calciomercato Milan, occhi su Damsgaard: i dettagli (Getty Images)