Asse caldo di mercato tra Sassuolo e Juventus. I due club ragionano sul futuro di Traorè, calciatore acquistato dalla Juventus e che i bianconeri vorrebbero al Sassuolo per fargli continuare il suo processo di maturazione in serie A dopo l'ottima stagione ad Empoli. I due club ne stanno approfittando, come già scritto ieri, per parlare di Demiral e Rogerio: il difensore turco è finito nel mirino del club bianconero che potrebbe acquistarlo per 15 milioni di euro e lasciarlo in neroverde per una stagione calcolando anche il possibile arrivo di De Ligt. 

Nell'operazione che porterà Sensi all'Inter, in difesa dovrebbe arrivare anche Gravillon: il difensore ha giocato un'ottima prima parte di stagione con il Pescara ed ha un potenziale enorme. Nella trattativa rientrerà anche il giovane terzino Sala, valutato dai nerazzurri circa 5 milioni di euro. 

La notizia che più interessa i fantallenatori è quella relativa al possibile approdo alla corte di De Zerbi di Ciccio Caputo. L'attaccante è stato assoluto protagonista del campionato appena terminato con 16 gol ed una fantamedia superiore al 7. Il calciatore, richiesto direttamente dall'allenatore neroverde, è pronto dunque a regalare altre gioie ai fantallenatori. Sarà l'attaccante di riferimento, con Babacar pronto a partire.