Koopmeiners, centrocampista dell'AZ Alkmaar, potrebbe essere uno dei grandi colpi della Roma made in Mourinho in vista della prossima stagione. Il giovane mediano, valutato 20 milioni di euro, ha fatto capire chiaramente di voler partire e la Roma sembra essere in pole per acquistarlo. Ad oggi non c'è ancora un accordo, ma la situazione sembra essere tutt'altro che complicata, anche stando alle parole dello stesso Koopmeiners.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma, le parole di Koopmeiners

"Sono pronto a partire. I contatti con i giallorossi stanno andando nella giusta direzione. Non mi distrarrà, ma sto solo giocando a carte scoperte, anche nei confronti dei media. Sto mettendo tutto insieme in questo momento. Il paese, la città, la lingua, le possibilità per la mia ragazza, l'allenatore. Deve essere perfetto per me".
 

Roma-Koopmeiners: le parole del ds dell'AZ

Sull'argomento è intervenuto anche il direttore sportivo dell'AZ Max Huiberts, che ha affermato di non essere a conoscenza degli sviluppi sulla trattativa per il giocatore: "So che c'è interesse da parte di un club, ma è accaduto tre mesi fa. Dopo di che non ho sentito più niente. Ecco perché sono rimasto un po' sorpreso che Koopmeiners sia tornato sull'argomento in quel modo. Per un trasferimento servono tre parti e non è automaticamente vero che una buona conversazione tra un giocatore e una società porti automaticamente a un trasferimento".

Immagine articolo