La Lazio potrebbe salutare Sergej Milinkovic nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista biancoceleste interessa a numerosi top club europei e le prossime quattro giornate potrebbero essere le ultime in cui Milinkovic vestirà la maglia della squadra capitolina.

Lazio, quale futuro per Milinkovic?

Il Manchester United è sulle tracce di Milinkovic-Savic ormai da anni. La squadra inglese si sta muovendo con decisione in vista dell'addio a parametro zero di Paul Pogba. Si tratterebbe di una nuova avventura molto affascinante per il centrocampista serbi che ormai da anni è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Rimangono in pista anche il Psg e il Real Madrid, che però sembrano solo aver fatto un sondaggio sul centrocampista biancoceleste. Una cosa è certa quindi: le possibilità di vedere ancora Milinkovic alla Lazio nella prossima stagione sono sempre più in calo.

Lazio: ecco il possibile sostituto di Milinkovic

Negli ultimi giorni Mateja Kezman, agente di Milinkovic, era a Roma per parlare del futuro del suo assistito con Claudio Lotito e il ds Igli Tare. I rapporti tra le parti sono ottimi e la sensazione è che si troverà un accordo pacificamente e senza contrasti. La società biancoceleste, se si dovesse materializzare l'addio di Milinkovic, potrebbe regalare a mister Sarri un suo vecchio pallino: Ruben Loftus-Cheek del Chelsea. Il centrocampista ha avuto la sua migliore stagione con i blues proprio quando in panchina c'era l'allenatore toscano e si tratterebbe di un profilo molto interessante anche in ottica Fantacalcio. Occhio dunque alle prossime settimane: potrebbero esserci importanti novità nella mediana della Lazio.

Le ultime di calciomercato in casa Lazio con il possibile sostituto di Milinkovic (Getty Images)
Le ultime di calciomercato in casa Lazio con il possibile sostituto di Milinkovic (Getty Images)