Passato, presente e soprattutto futuro nelle parole di Marlon ai microfoni di Sport, il difensore del Sassuolo ha parlato del suo legame col Barcellona, e del possibile ritorno in blaugrana in futuro: di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Marlon sul bivio fra Sassuolo e Barcellona

"Sarò sempre grato al Barcellona perché mi ha portato in Europa, ma qui sono migliorato tatticamente e nell'atteggiamento, nell'esperienza. Venire a Sassuolo è stata la cosa migliore possibile per me, voglio dare tutto fino alla fine. Sicuramente sarei un bugiardo se mi dicessero che non mi piacerebbe giocare di nuovo nel Barça. Sarebbe un sogno tornare, giocare la Champions League e vincere titoli, proprio come sarebbe bello tornare nella nazionale brasiliana".

Marlon (getty)
Marlon (getty)

Marlon e Fantacalcio, numeri rivedibili

La stagione in corso non è di certo molto soddisfacente per Marlon, il difensore del Sassuolo è sceso in campo in 22 occasioni, 3 ammonizioni e nessun bonus, il tutto per una media voto di 5.76 trasformata in 5.71 di fantamedia dai malus di cui sopra. Non sono numeri entusiasmanti dal punto di vista del Fantacalcio, l'eventuale suo addio alla Serie A non sarebbe visto con grandissimi rimpianti dai fantallenatori.