Arrivato a Parma l'estate scorsa, Juan Brunetta non sta vivendo la sua stagione migliore, ma già sta pensando al suo futuro che sembra possa essere lontano dal suo attuale club: nessun riferimento alla sua permanenza con la maglia ducale, a maggior ragione difficile se dovesse arrivare la retrocessione. Di seguito le sue parole ai microfoni di Radio Continental dal ritiro dell'Argentina U23.

Brunetta elogia il River Plate, Parma nel dimenticatoio

"Il River Plate sta facendo grandi cose, e qualunque calciatore vorrebbe giocare lì. Stiamo parlando di una squadra importante che anche se vince 3-0, non si ferma e vuole di più. La mia intenzione, però, è quella di continuare a giocare in Europa, ma non si sa mai cosa riserverà il futuro".

Juan Brunetta (getty)
Juan Brunetta (getty)

Brunetta e il Fantacalcio, eventuale addio nessun rimpianto

In questa stagione, complice anche un avvio di stagione caratterizzato da un infortunio, Juan Brunetta è sceso in campo in Serie A in sole 8 occasioni: nessun gol, 2 assist, 2 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.86 trasformato in fantamedia pari a 6. Numeri poco esaltanti che non attraggono particolarmente i fantallenatori.