La sosta per le Nazionali è sinonimo di calciomercato. In casa Milan si sta già pensando alla prossima stagione e sono molti i nomi accostati al club rossonero. Tra questi, nelle ultime settimane, sono spiccati quelli di Dusan Vlahovic e Nikola Vlasic.

Calciomercato Milan: pressing su Vlahovic

Il Milan ha puntato Vlahovic: l'attaccante serbo ha fin qui collezionato 12 gol in 26 partite giocate, sembra essere il partner perfetto di Ibrahimovic. L'attaccante svedese resterà anche l'anno prossimo, ma dovrà tirare il fiato e serve un attaccante pronto per puntare ancora in alto.

L'idea di Maldini e Massara è quella di far crescere Dusan Vlahovic per un anno alle spalle di Ibra e poi fargli spiccare il volo al centro dell'attacco rossonero. Al momento il cartellino dell'attaccante serbo vale circa 40 milioni di euro. 

Calciomercato Milan: occhi su Vlasic 

Discorso diverso in casa Milan per quanto riguarda il centrocampo. La dirigenza rossonera dovrà valutare quali saranno le uscite: se non dovesse arrivare il rinnovo di Hakan Calhanoglu allora sarebbe possibile un altro grande colpo in mediana. La suggestione porta, al momento, a Nikola Vlasic: il classe 1997 del CSKA Mosca viene valutato 30 milioni di euro e rapprenta uno dei migliori talenti del calcio croato.

Vlasic e Vlahovic potrebbero essere i prossimi acquisti del Milan (Getty Images)
Vlasic e Vlahovic potrebbero essere i prossimi acquisti del Milan (Getty Images)