La Juventus, molto probabilmente, cambierà molto in attacco nella prossima sessione di calciomercato. Uno dei nomi caldi in entrata nel club bianconero è quello di Ousmane Dembélé. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, la Juventus starebbe pensando al 23enne campione del mondo per riconquistare l’egemonia in Serie A.

Juventus su Dembélè

Secondo le ultime di mercato, quindi, Juventus e Barcellona starebbero parlando del futuro di Ousmane Dembelè. L'esterno francese, che piace molto a Torino, era ritenuto fino ad una settimana fa l'alternativa a Federico Chiesa, ma ora potrebbe arrivare a prescindere. Una trattativa molto difficile comunque visto che il giovane viene considerato un vero talento dal club blaugrana.

Barcellona pronto al rinnovo di Dembélé

Non a casa per il Barcellona il rinnovo di Dembélé rappresenterebbe una priorità. Nonostante qualche infortunio di troppo per il francese, il tecnico Koeman lo considera al centro del progetto blaugrana. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e per questo il Barcellona starebbe premendo per il rinnovo immediato. La Juventus rimane alla finestra in attesa di sviluppi.

Dembélé potrebbe arrivare alla Juventus (Getty Images)
Dembélé potrebbe arrivare alla Juventus (Getty Images)