Fra le tanti trattative più o meno veritiere di cui si è sentito parlare nelle ultime settimane relativamente alla finestra invernale del calciomercato, c'è quella del possibile interessamento della Juventus a Fabio Quagliarella, esperto attaccante ad oggi in forza alla Sampdoria. A tal riguardo è intervenuto Massimo Ferrero, presidente del club genovese, intercettato alla fine dell'assemblea di Lega dai giornalisti presenti. Di seguito il suo intervento.

Ferrero sul futuro di Quagliarella

"Non so se Quagliarella rinnoverà, vediamo, di certo c'è fiducia a riguardo. La Juventus non l'ha cercato, con me non ha parlato nessuno per lo meno. Siamo vigili sul mercato, la squadra sta bene, se si potrà rafforzare e far felici i miei tifosi lo faccio".

I numeri di Quagliarella fra Fantacalcio e Juventus

In questa stagione Fabio Quagliarella è sceso in campo in 17 occasioni, 7 gol realizzati e 1 rigore sbagliato, 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6 trasformata in 7.09 di fantamedia da bonus e malus. Fra le sue tante esperienze in carriera, Quagliarella ha già vestito la maglia della Juventus per tre stagioni dal 2010 al 2014: 84 presenze totali, 23 gol realizzati.