La classifica per ora condanna il Crotone, se il campionato finisse oggi, i calabresi sarebbero costretti a lasciare la Serie A per far ritorno nel campionato cadetto, ma la dirigenza rossoblù sta lavorando incessantemente sul mercato per tentare di alzare l'asticella della qualità della rosa per costruire le basi per la salvezza.

Crotone, Ounas altro rinforzo per la salvezza

Fra i calciatori seguiti, e che potrebbero arrivare già nelle prossime ore in Calabria c'è Adam Ounas, nazionale algerino di proprietà del Napoli ma oggi al Cagliari, dove comunque sta trovando poco spazio: questo il fattore potenzialmente decisivo per cambiare casacca già a gennaio. Trattativa che sembrerebbe già in fase avanzata. 

Ounas (getty)
Ounas (getty)

Fantacalcio, Ounas cerca il rilancio a Crotone?

In questa stagione Ounas è sceso in campo in appena 7 occasioni, nessun bonus e nessun malus, e dunque media voto e fantamedia identiche e pari a 5.8: non numeri entusiasmanti per il Fantacalcio, ma il suo passaggio al Crotone potrebbe rivelarsi oggetto di interesse anche per i fantallenatori che potrebbero identificare in Ounas l'occasione giusta per riempire la quinta o la sesta casella del proprio reparto.