AGGIORNAMENTO 29/1 - Il Milan ha definito la cessione di Jesus Suso Al Siviglia. Prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a 15 milioni che diventa obbligo con la qualificazione Champions nel 2021 degli andalusi. Il giocatore è atteso in Spagna già oggi per mettere la firma sul contratto. Il giocatore è quindi pronto a lasciare Serie A e Fantacalcio dopo 5 anni tra Milan e Genoa, con 126 presenze, 21 reti e tante prestazioni deludenti, soprattutto nell'ultimo periodo.

Si avvicina la cessione di Suso. Lo spagnolo è ormai a un passo dall'addio al Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport sarebbe vicinissimo al Siviglia. I rossoneri intanto lavorano anche alle cessioni di Piatek e Rodriguez.

Il mercato del Milan

La trattativa per Suso è vicina alla conclusione; si tratterebbe di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto in caso di Champions. Al suo posto il Milan starebbe trattando un giocatore classe 1999: Alexis Saelemaekers, giovane dell'Anderlecht, che costa tra i 10 e i 15 milioni. In lista ci sarebbe anche Januzaj, già cercato dalla Roma

Intanto sarebbe arrivata un'offerta dell'Hertha Berlino per Piatek, ritenuta dal Milan ancora bassa: nei prossimi giorni potrebbe arrivare un rilancio. Domani inoltre i rossoneri dovrebbero dare una risposta definitiva al Napoli per la cessione di Ricardo Rodriguez.