Onana già a gennaio all'Inter: è l'ultima idea del club nerazzurro, che ha già bloccato il portiere camerunese dell'Ajax, in scadenza con gli olandesi a giugno, ma potrebbe anticipare l'arrivo dell'estremo difensore a Milano. Ad ipotizzare la mossa di Marotta in anticipo per il futuro della porta nerazzurra è il Corriere dello Sport.

Inter, anticipo su Onana?

Il futuro per il ruolo di estremo difensore dell'Inter è già scritto, il club di Suning ha da tempo rotto gli indugi e puntato su Onana. La novità è che l'operazione potrebbe essere anticipata di qualche mese, e il portiere arrivare in nerazzurro già a gennaio, in anticipo sull'affare già messo a punto dall'Inter, che si è mossa con tempestività sul camerunese in scadenza, ma potrebbe ulteriormente forzare i tempi.

Inter, Handanovic non dà più garanzie

Il motivo sono le continue incertezze di Samir Handanovic, che sembra aver perso lo smalto del passato: contro l'Atalanta a salvarlo ci ha pensato il VAR, ma la sua incertezza sulla conclusione di Piccoli non è passata inosservata, ed è l'ultima di una serie che avrebbe convinto lo stato maggiore dell'Inter a muoversi in anticipo per Onana: i nerazzurri sarebbero a questo punto disposti anche a un minimo indennizzo all'Ajax per portare subito a Milano il portiere camerunese.

Getty Images
Getty Images