L'arrivo di Alvaro Morata alla Juventus potrebbe aver fatto partire i titoli di coda sul calciomercato in entrata della Vecchia Signora, ma la società bianconera è ancora attiva perché nella rosa a disposizione di mister Pirlo sembra esserci ancora qualche esubero.

West Ham, offerta alla Juve per Rugani

Fra questi c'è anche Daniele Rugani, difensore che non dovrebbe coprire i primi posti neanche nelle alternative delle gerarchie di reparto con Demiral subito dietro alla coppia Bonucci-Chiellini, in attesa del ritorno dell'infortunato de Ligt. Per questo l'ex Empoli potrebbe accettare la cessione: sulle sue tracce c'è il West Ham, ma non solo. La società inglese è pronta ad offrire 20 milioni più bonus ai bianconeri, difficile che possa arrivare un no se tutto venisse davvero formalizzato. Attenzione, però, anche all'interesse di Fulham, Rennes e Siviglia, che però ancora non hanno avuto contatti con l'entourage di Rugani.

Rugani (getty)
Rugani (getty)

Rugani, Serie A e Fantacalcio

Rugani, alla Juve dall'estate del 2015 dopo l'esperienza ad Empoli, ha giocato con la maglia bianconera 79 partite, 6 in totale i gol: considerando anche l'esperienza toscana, le presenze in Serie A sono complessivamente 117, 9 le marcature.