"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez", con questa nota sul sito ufficiale la Lazio ha annunciato l'acquisizione del portiere spagnolo che negli ultimi mesi ha giocato in Premier League nell'Aston Villa.

I dettagli del suo arrivo

Pepe Reina, che compirà 38 anni il prossimo 31 agosto, è approdato a parametro zero dal Milan, dopo tutti gli accertamenti medici del caso (con tanto di tampone per il Covid-19). Oggi lo spagnolo ha raggiunto il resto della squadra biancoceleste nel ritiro di Auronzo di Cadore, pronto per la sua nuova esperienza in Italia (la terza dopo Napoli e Milan).

Fantacalcio, quale sarà il ruolo di Reina?

Pepe Reina arriva alla Lazio come vice Strakosha, farà da chioccia al portiere albanese che resta il titolare indiscusso.
Adesso mister Inzaghi, però potrà contare su una riserva all'altezza della situazione, oltre che elemento di grande esperienza ed anche un personaggio carismatico che darà il suo apporto all'interno dello spogliatoio laziale.
Al Fantacalcio Reina ovviamente andrà preso solo in coppia con Strakosha. L'ex Liverpool giocherà solo qualora Strakosha avesse bisogno di riposo o in seguito ad infortuni o possibili squalifiche dell'albanese.