L'Inter ora non si ferma più. Conte, oltre a Sandro Tonali che sembrerebbe essere oramai ad un passo dai nerazzurri, avrebbe chiesto anche un altro rinforzo a Marotta. Il calciatore a lui gradito sarebbe Kantè del Chelsea, ma occhio anche alle alternative.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter: si pensa a Kante

Il sogno di mercato di Antonio Conte resta il centrocampista del Chelsea N'Golo Kante. La priorità dell'Inter, infatti, sembra quella di rafforzare il centrocampo da mettere a disposizione di Conte in vista della nuova stagione.

In bilico per ora resta anche Brozovic, la sua cessione infatti permetterebbe all’Inter di raccogliere un tesoretto importante e provare ad investire su un altro calciatore. 

Occhio al nome di Kanté, pupillo di Conte, e che Lampard considera in uscita. Il centrocampista francese rimane un obiettivo di mercato dei nerazzurri, ma potrebbe arrivare solo con la cessione di un big.

Mercato Inter 2020: Ndombelè l'alternativa a Kante

Se i nerazzurri non riuscissero ad arrivare a Kante, potrebbero prendere un suo compagno di nazionale: Ndombelé del Tottenham. In questo momento però il presidente Levy starebbe facendo resistenze. Il giocatore è in uscita visto che non ha convinto Mourinho, ma è stato pagato quasi 70 milioni un anno fa. Intanto l’Inter rimane vigile, al momento risulta difficile che possa essere imbastito lo scambio con Skriniar che invece piacerebbe molto al tecnico portoghese.

Inter, occhio anche a Vidal

Attenzione anche al nome di Arturo Vidal, tra i preferiti di Conte. Il cileno è stato messo ufficialmente sul mercato dal Barcellona ed i nerazzurri sono sempre in contatto con gli spagnoli. 

Il cileno è tornato prepotentemente nei radar nerazzurri dopo l'incontro dopo l'incontro di ieri con Conte e dopo che il nuovo allenatore blaugrana Koeman lo avrebbe scartato dal nuovo progetto. Ma il Barcellona chiede comunque 15 milioni per cederlo. Non poco per un giocatore di 33 anni, per altro fuori rosa. Tuttavia il Barça può permetterselo, sulle tracce di Vidal ci sarebbero anche Juventus, Psg e Manchester United.  

Inter: le ultime su Tonali

Chi invece dovrebbe presto arrivare a Milano è Sandro Tonali. Marotta lavora per chiudere. Per il centrocampista sarebbe già pronto un quinquennale da 2.5 milioni a stagione. Ora bisogna solo trovare l'accordo con il presidente Cellino. L'Inter per convincere il Brescia potrebbe alzare la cifra del prestito da 5 a 10 milioni, con una parallela diminuzione della somma del riscatto. Questo dovrà essere pagato entro il prossimo anno.

Kante all'Inter (Getty)
Kante all'Inter (Getty)