SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, non solo Sensi, potrebbe arrivare un doppio colpo dal Parma. Secondo le ultime di mercato provenienti da Milano, il club nerazzurro sarebbe pronto a riscattare Sensi e chiudere un doppia operazione con gli emiliani e portare a Milano Sepe e Darmian.

Mercato Inter: per Sensi 20 milioni e Pirola

 Stefano Sensi sarà ancora un calciatore dell’Inter. Il calciatore dovrebbe diventare a breve un calciatore di Suning a definitivo. In attesa del comunicato ufficiale il club nerazzurro sarebbe pronto ad inserire nella trattativa un giovane calciatore per fare anche plusvalenza. Il nome buono potrebbe essere Lorenzo Pirola anche se l'Inter sarebbe restio a cedere il classe 2002.

Calciomercato Inter: idea Sepe e Darmian

A proposito di Emilia, nonostante l'addio a Parma del ds Daniele Faggiano, il club nerazzurro continua a tenere ottimi rapporti con la dirigenza ducale del Parma. 

Anche per questo motivo nei prossimi giorni Marotta e Ausilio incontreranno i dirigenti del Parma.

Sul tavolo due nomi che potrebbero lasciare la formazione emiliana. Il primo è il portiere Sepe, che viene considerato una valida riserva di Handanovic tra i pali ma piace anche ad altri club. Il secondo è quello del solito Darmian, accostato all’Inter nelle ultime finestre di mercato, utile sia come terzino che come centrale.

Damrian (Getty)
Damrian (Getty)