Wanda Nara ha allontanato qualsiasi destinazione, e le voci che arrivano dall'ambiente, in fin dei conti, sembrano confermare le parole della moglie dell'ex capitano dell'Inter: non è ancora chiaro quali siano le intenzioni di Icardi, se quelle di una riabilitazione pubblica o di un reale sentimento di appartenenza pur corrotto, così com'è, da una situazione oggettivamente complicata. Ieri Marotta ha ribadito che il giocatore è fuori dal progetto, e questo spiegherebbe le voci di un contatto - ennesimo o primo? - tra Inter e Juve. 

Perchè la sensazione è che la vera partita sia quella. Nerazzurri contro bianconeri, Icardi per Dybala. Ma non è stata questa l'offerta della Juve, che avrebbe avanzato l'ipotesi di 35 milioni più il cartellino di Mario Mandzukic, offerta gentilmente declinata dall'Inter, che per Icardi continua a chiedere 70 milioni cash o uno scambio con la Joya. 

In programma, nelle prossime ore, potrebbe esserci un vertice tra Wanda Nara e la dirigenza dell'Inter, compreso il presidente Zhang, che dovrebbe confermare ancora una volta l'intenzione della società di intendere Mauro Icardi fuori dal progetto nerazzurro.