La voglia di approdare in Serie A per Diego Costa è concreta e sta emergendo giorno dopo giorno. L'attaccante spagnolo, svincolatosi dall'Atletico Madrid dopo la scadenza del proprio contratto, è alla ricerca di una nuova stimolante esperienza, forse l'ultima della sua carriera.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Cagliari: occhio a Diego Costa

Era stato proposto al Bologna con conseguente rifiuto degli emiliani, che hanno virato su Arnautovic. Il suo nome è stato accostato anche al Genoa che al momento non ha però ancora risposto. Alla fine l'unica squadra realmente interessata a Diego Costa sembrerebbe essere il Cagliari.

Nelle ultime ore c'è stato un contatto con alcuni intermediari che hanno proposto il ragazzo ai rossoblù. Con la possibile partenza di Simeone sullo sfondo (piace a Zenit e Marsiglia), i rossoblù si stanno ovviamente guardando intorno per un possibile sostituto. Con Pinamonti come possibile contropartita nell'affare Nandez, Diego Costa è al momento uno dei nomi più caldi in ottica Cagliari.

L'ex Atletico Madrid ha fatto capire di voler trasferirsi in Serie A, ma attualmente ancora nulla di concreto. Nel frattempo il Besiktas ha alzato l’ingaggio per Diego Costa fino a 3,5 milioni a stagione, senza dimenticare anche l'ipotesi Dubai. La situazione è in continua evoluzione, staremo a vedere.

Diego Costa (Getty Images)
Diego Costa (Getty Images)