Il Napoli è pronto a dare fiducia a Alex Meret, mentre David Ospina sta per lasciare il club azzurro e, molto probabilmente, anche la Serie A.

Napoli: pronto il rinnovo per Meret

Nonostante le difficoltà incontrate nell'ultima stagione, il Napoli punta molto su Alex Meret per il futuro. Ecco perchè il club azzurro ha deciso di rinnovare il contratto dell'ex portiere dell'Udinese. Considerando il sempre più probabile addio di Ospina, Meret dovrebbe essere il titolare fisso della squadra di Spalletti e protagonista assoluto al Fantacalcio.

Napoli: i numeri di Meret e Ospina al Fantacalcio

In casa Napoli Ospina è stato il titolare del Napoli in questo finale di stagione. Solo panchina, invece, per Alex Meret dopo gli ultimi minuti da incubo contro l'Empoli nel ribaltone inaspettato del Castellani. Molti fantallenatori hanno puntato su entrambi al fantacalcio, ma hanno avuto più soddisfazioni proprio da Ospina. Il portiere colombiano, infatti, ha collezionato 13 clean sheet in 31 apparizioni mettendo a referto una fanta-media del 5,44 dopo aver subito 25 gol. Molte peggiore, invece, il rendimento di Meret che ha una fanta-media del 4,83 dopo appena 6 apparizioni in cui ha subito altrettanti gol e collezionato appena due clean sheet. 

Le ultime sul futuro della porta del Napoli: rinnovo sempre più vicino per Meret (Getty Images)
Le ultime sul futuro della porta del Napoli: rinnovo sempre più vicino per Meret (Getty Images)