Matteo Lovato sta per firmare il suo nuovo contratto con la Salernitana. Il difensore potrebbe dire addio all'Atalanta per cercare continuità con la maglia del club granata.

Lovato alla Salernitana: le cifre

Dopo gli incontri di questa settimana che hanno visto protagonista il neo ds Morgan De Sanctis, la Salernitana sta per chiudere la trattativa con l'Atalanta per Matteo Lovato. Il difensore dovrebbe vestire la maglia del club campano nonostante si sia bloccata la trattativa per portare Ederson alla Dea. Il difensore viene valutato circa 11 milioni e dovrebbe trasferirsi in granata a titolo definitivo in vista della prossima stagione. Ecco quindi il primo colpo in difesa per la Salernitana: Lovato è ormai ad un passo.

Fantacalcio: il rendimento di Lovato

Matteo Lovato è reduce da una prima parte di stagione con la maglia dell'Atalanta nella quale ha collezionato 7 presenze, prima di trasferirsi a gennaio al Cagliari dove è sceso in campo in 16 occasioni. Al Fantacalcio è stato un buon colpo vista la continuità trovata nella seconda parte di stagione, anche se non sono arrivati bonus. 

Le ultime sul trasferimento di Lovato dall'Atalanta alla Salernitana (Getty Images)
Le ultime sul trasferimento di Lovato dall'Atalanta alla Salernitana (Getty Images)