Napoli, Koulibaly nel mirino del Manchester City

Kalidou Koulibaly può lasciare il Napoli, e questa non è una novità. Il difensore senegalese sembra essere arrivato alla fine del ciclo con la maglia azzurra. Per cederlo Aurelio De Laurentiis continua a chiedere 100 milioni di euro.

Il Liverpool continua ad essere una pista calda, ma secondo quanto raccontato dal Daily Express il Manchester City  sembra stia iniziando a fare seriamente per l'ex Genk. Il tabloid britannico spiega che i Citizens sarebbero pronti ad un altro grande investimento difensivo, nonostante però resta difficile pensare che possano sborsare tutti e 100 i milioni richiesti dal club partenopeo. Da capire come riuscire ad abbassare leggermente il prezzo.

Calciomercato Napoli, spunta il nome di Todibo

L'interesse però è concreto ed è per questo motivo che il Napoli si sta già guardando attorno per i possibili sostituti. Uno di questi potrebbe essere Jean-Clair Todibo, giovane difensore francese che è in prestito allo Schalke 04 ma che difficilmente sarà riscattato dai tedeschi. Dopo l'ultima gara di quest'oggi, il difensore proprietà del Barcellona valuterà le offerte ricevute. 

I catalani, secondo il Mundo Deportivo, vogliono 25 milioni di euro per il cartellino del classe '99 che piace anche a Everton, Watford e Southampton, mentre la valutazione è proibitiva per Siviglia e Colonia.

Todibo (Getty Images)